1949

Anno di Fondazione
La nascita della carpenteria metallica Zaniolo Giuseppe & Figlio s.n.c. parte da molto lontano, da quando le moderne tecnologie erano ancora un sogno e le capacità dell’uomo una risorsa fondamentale. Capacità che con il passare del tempo hanno saputo trasformare e interpretare il cambiamento, ed una crescita che si esprime in un nuovo stabilimento di 5.000 mq e con la nascita di un gruppo in grado di soddisfare le più disparate esigenze del mercato.

1957

L’INGRESSO DEL FIGLIO ANTONIO

La storia imprenditoriale, iniziata 70 anni fa con il padre, prosegue con l’ingresso in azienda nel 1957 del figlio Antonio che, da allora, ancora oggi regge le fila della Zaniolo s.n.c. con passione ed entusiasmo mai sopiti, tanto da ottenere nel 2018 il titolo di Maestro Artigiano.

Evoluzione

investimenti mirati alla crescita

Zaniolo è un’azienda che evolve assieme alla sua clientela, una clientela sempre più attenta ed esigente che esige la tranquillità di collaborare solo con partner affidabili di primo livello. Ecco perché in questi 60 (e più) anni gli investimenti in macchinari eccellenti e nello sviluppo delle competenze e conoscenze interne sono stati la nostra massima priorità. La nostra squadra di saldatori e carpentieri conta maestranze di prim’ordine.

Certificazioni

CERTIFICATI DI CONFORMITÀ

Siamo lieti di vantare certificazioni di qualità RINA che è possibile consultare cliccando qui >

i nostri principali referenti

Esperienza specializzata a tua disposizione.

antonio zaniolo
Fondatore e titolare

anna zaniolo
commerciale

giorgia zaniolo
responsabile acquisti

KATIA CAVAGGION
amministrazione

alessandro rigo
responsabile qualità (qual)

marco sella
responsabile produzione

fabio guerra
ufficio tecnico (ut)

fabrizio giarretta
controllo qualità (cq)

igor raileanu
reparto saldatura